One Day in Cremona with Catarci: il terzo episodio.
Nato da un'idea del prof. Gian Luca Baiocchi, il format si basa su di una conferenza organizzata presso l'ospedale di Cremona (ASST Cremona): al mattino si trasmette una live surgery dalla sala operatoria con commenti in tempo reale da parte degli invitati; al pomeriggio si discute insieme il caso ed il tema della giornata.
In questo terzo evento avremo come ospite il dott. Marco Catarci, dell'Ospedale Sandro Pertini di Roma. L'argomento della giornata sarà "Marco Catarci - Le Complicanze nella chirurgia del colon-retto: la grande esperienza ICRAL".
L'evento potrà essere seguito in presenza, partecipando alla conferenza presso l'ospedale di Cremona, oppure online, seguendo la diretta streaming, commentando e facendo domande tramite gli strumenti di interazione online.
Presso The Nicolaus Hotel Bari - HO Collection
Via Cardinale Agostino Ciasca, 27, 70124 Bari BA
Lo scopo della giornata del 6 aprile 2024 è quello di scegliere i più talentuosi Endodontisti Italiani che abbiano voglia di mettersi in gioco mostrando i loro casi clinici davanti ad una platea di centinaia di colleghi.
I colleghi più bravi conseguiranno il titolo di Fellow di Style Italiano Endodontics.
Il primo step per partecipare al corso è l'iscrizione al congresso del 6 Aprile.
L'iscrizione deve essere fatta sul sito internet medideas.it (la segreteria organizzativa per l'evento Ritrattamenti: Tips & Trick per la gestione di casi semplici e complessi).
Il costo è di 180 + iva 22% con libro Ritrattamenti in omaggio
Oppure 160 euro + iva 22% senza libro in omaggio
Il secondo step è postare dei casi clinici documentati bene sul gruppo Facebook di Style Italiano Endodontics. Possono essere postati diversi casi clinici, non esiste un numero minimo o massimo. Meglio se i casi postati abbiamo un filo logico e riconducibile tra di loro relativo ad un topic specifico, per esempio anatomie canalari particolari, casi complessi, tecniche endodontiche base o avanzate o dei tips and tricks clinici da effettuare durante il trattamento